L.I.C.AR. INTERNATIONAL SPA

Contatti

Siamo un’azienda manifatturiera friulana specializzata nella produzione di componenti per l’industria del mobile, parte di un gruppo industriale con oltre 1500 collaboratori. Con una presenza radicata nel territorio e una visione internazionale, da più di 50 anni creiamo soluzioni innovative e sostenibili per rendere le case luoghi migliori dove vivere, vestendo i mobili con frontali belli e ben fatti, attraverso il nostro patrimonio di esperienza. Al centro del nostro lavoro ci sono le persone: promuoviamo lo sviluppo, la formazione e il benessere dei collaboratori, credendo fermamente nel valore della professionalità e dell’accoglienza. Innovazione, qualità e rispetto per l’ambiente guidano ogni nostra scelta, mentre investiamo in tecnologie avanzate per costruire un futuro più sostenibile e competitivo. Se condividi la nostra passione per l’eccellenza, vieni a scoprirci!

PREPARA IL CURRICULUM, PUNTO DI INCONTRO CERCA TALENTI!

PUNTO DI INCONTRO seleziona alcune offerte di lavoro di importanti aziende del nostro territorio e non solo, relative a molteplici e differenti settori e qualifiche.

FORSE STANNO CERCANDO PROPRIO TE?

Se vuoi candidarti porta il tuo curriculum durante le due giornate di apertura di Punto di Incontro, e presentati per un colloquio di pre-selezione e approfondimento sulla figura richiesta.

RICERCHE DI PERSONALE A CURA DI LICAR

FIGURA PROFESSIONALE RICERCATA

Addetto/a alla conduzione di macchinari industriali

PRE-SELEZIONE EFFETTUATA DA
L.I.C.AR. INTERNATIONAL SPA

REQUISITI DEL CANDIDATO
Disponibilità a partecipare ad approfondito affiancamento e addestramento interno
Flessibilità e disponibilità a lavorare su turni
Attitudine a lavorare in team
Buona manualità e precisione
Interesse nell’apprendimento di competenze tecniche
(preferibile) lettura disegno tecnico
(preferibile) competenza nell’utilizzo di strumenti di controllo dimensonale

DESCRIZIONE SINTETICA
La figura si occuperà della conduzione di uno o più macchinari industriali, dopo un periodo di formazione interna. Il ruolo di destinazione prevede la conduzione di uno o più macchinari di produzione, operando in collaborazione con il team per assicurare il rispetto degli standard aziendali: regolazione dei parametri operativi, effettuazione dei controlli dimensionali dei semilavorati, verifica che le operazioni procedano secondo gli standard previsti, segnalazione tempestiva di eventuali anomalie o malfunzionamenti

ALTRA INFORMAZIONE UTILE
Orario: a turni
Sede: San Quirino (PN)

STAND DOVE PORTARE IL TUO CURRICULUM
STAND 6.18C1 – PAD 6

Menu
​​