Siamo un’azienda manifatturiera friulana specializzata nella produzione di componenti per l’industria del mobile, parte di un gruppo industriale con oltre 1500 collaboratori. Con una presenza radicata nel territorio e una visione internazionale, da più di 50 anni creiamo soluzioni innovative e sostenibili per rendere le case luoghi migliori dove vivere, vestendo i mobili con frontali belli e ben fatti, attraverso il nostro patrimonio di esperienza. Al centro del nostro lavoro ci sono le persone: promuoviamo lo sviluppo, la formazione e il benessere dei collaboratori, credendo fermamente nel valore della professionalità e dell’accoglienza. Innovazione, qualità e rispetto per l’ambiente guidano ogni nostra scelta, mentre investiamo in tecnologie avanzate per costruire un futuro più sostenibile e competitivo. Se condividi la nostra passione per l’eccellenza, vieni a scoprirci!
PREPARA IL CURRICULUM, PUNTO DI INCONTRO CERCA TALENTI!
PUNTO DI INCONTRO seleziona alcune offerte di lavoro di importanti aziende del nostro territorio e non solo, relative a molteplici e differenti settori e qualifiche.
FORSE STANNO CERCANDO PROPRIO TE?
Se vuoi candidarti porta il tuo curriculum durante le due giornate di apertura di Punto di Incontro, e presentati per un colloquio di pre-selezione e approfondimento sulla figura richiesta.
RICERCHE DI PERSONALE A CURA DI LICAR
FIGURA PROFESSIONALE RICERCATA
Addetto/a alla conduzione di macchinari industriali
PRE-SELEZIONE EFFETTUATA DA
L.I.C.AR. INTERNATIONAL SPA
REQUISITI DEL CANDIDATO
Disponibilità a partecipare ad approfondito affiancamento e addestramento interno
Flessibilità e disponibilità a lavorare su turni
Attitudine a lavorare in team
Buona manualità e precisione
Interesse nell’apprendimento di competenze tecniche
(preferibile) lettura disegno tecnico
(preferibile) competenza nell’utilizzo di strumenti di controllo dimensonale
DESCRIZIONE SINTETICA
La figura si occuperà della conduzione di uno o più macchinari industriali, dopo un periodo di formazione interna. Il ruolo di destinazione prevede la conduzione di uno o più macchinari di produzione, operando in collaborazione con il team per assicurare il rispetto degli standard aziendali: regolazione dei parametri operativi, effettuazione dei controlli dimensionali dei semilavorati, verifica che le operazioni procedano secondo gli standard previsti, segnalazione tempestiva di eventuali anomalie o malfunzionamenti
ALTRA INFORMAZIONE UTILE
Orario: a turni
Sede: San Quirino (PN)
STAND DOVE PORTARE IL TUO CURRICULUM
STAND 6.18C1 – PAD 6