Servizi Cgn srl Società Benefit

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Siamo il principale service provider italiano nel mercato business to business della consulenza fiscale e lavoro.

Dal 2021 siamo diventati Società Benefit con l’obiettivo di dare una veste formale alle azioni concrete di Responsabilità Sociale d’Impresa che portiamo avanti da più di dieci anni.

Lavoriamo con più di 25.000 studi professionali in tutta Italia tra Dottori Commercialisti, Esperti Contabili e Consulenti del Lavoro e il nostro obiettivo è essere a fianco dei Professionisti, fornendogli un supporto completo nella gestione quotidiana dell’attività di studio attraverso software innovativi, consulenza e assistenza personalizzata e formazione professionale accreditata.

Il cuore pulsante del Gruppo è il CAF CGN, terzo Caf in Italia per numero di dichiarazioni trasmesse e primo tra i Caf di categoria.

Abbiamo un proposito nobile: essere faro d’innovazione digitale per professionisti e istituzioni e modello di sostenibilità e felicità al lavoro per il Paese.

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PUNTO DI INCONTRO seleziona alcune offerte di lavoro di importanti aziende del nostro territorio e non solo, relative a molteplici e differenti settori e qualifiche.

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RICERCHE DI PERSONALE A CURA DI Servizi Cgn srl - Società Benefit

FIGURA PROFESSIONALE RICERCATA

ADDETTO/A ALL’ASSISTENZA FISCALE

REQUISTI DEL CANDIDATO
Sei il candidato ideale se sei una persona desiderosa di mettersi alla prova, possiedi l’attitudine allo studio e formazione continua, velocità di apprendimento, problem solving e ottime capacità di lavorare in team.

Si richiede:
Laurea triennale o magistrale in Economia, Scienze Politiche, Giurisprudenza o affini;
Precedente esperienza in ambito fiscale maturate presso studi professionali o CAF (in alternativa alla laurea);
Avere già maturato esperienze professionali di qualunque genere;
Avere familiarità con i principali strumenti informatici.

DESCRIZIONE SINTETICA
Gli obiettivi aziendali ambiziosi e la volontà di ampliare il nostro parco clienti offrendo servizi sempre più innovativi ci spingono a selezionare nuove figure junior per potenziare il nostro team di Consulenza e Assistenza fiscale, al momento composto da circa 30 persone.

Cerchiamo dei giovani motivati e intraprendenti a cui offrire un percorso di formazione professionale della durata di 3 anni, in un team collaudato dove è sempre presente la possibilità di crescere e dimostrare il proprio valore assumendo ruoli di responsabilità.

Ti occuperai di assistere telefonicamente e telematicamente i nostri 25.000 studi Associati (Dottori Commercialisti e Consulenti del Lavoro) nella gestione e compilazione delle pratiche fiscali (730, ISEE, etc.), camerali e tributarie, oltre a supportarli nell’utilizzo dei nostri software.

ALTRA INFORMAZIONE UTILE
Si offre:
Un percorso formativo strutturato di circa 2 mesi, durante il quale verranno affrontati i principali argomenti legati alla normativa fiscale;
Successivo affiancamento operativo a figure senior;
Costante tutoraggio per tutto il primo anno e fino al raggiungimento della piena autonomia nella gestione delle dinamiche fiscali;
Possibilità di specializzarsi in uno o più servizi offerti dall’azienda e diventare un punto di riferimento per i clienti;
Un ambiente di lavoro innovativo e stimolante promotore della crescita professionale, favorita dalla job rotation;
Possibilità di Smartworking e orario flessibile;
Contratto di Apprendistato.


 

FIGURA PROFESSIONALE RICERCATA

JUNIOR FRONTEND/BACKEND SOFTWARE DEVELOPER .NET

PRE-SELEZIONE EFFETTUATA DA
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REQUISTI DEL CANDIDATO
Sei la persona che stiamo cercando, se hai maturato le seguenti competenze:
laurea triennale o magistrale in Ingegneria Informatica, Informatica o indirizzi equivalenti
conoscenza teorica e pratica del paradigma di programmazione ad oggetti
conoscenza teorica e pratica almeno di un linguaggio di programmazione (Java, c#, C++). Gradita conoscenza della piattaforma .NET e/o del linguaggio SQL e/o HTML5, CSS3, javascript

DESCRIZIONE SINTETICA
Gli obiettivi aziendali ambiziosi e la volontà di ampliare il nostro parco clienti offrendo servizi sempre più innovativi ci spingono a selezionare nuove figure junior per completare potenziare i nostri team di sviluppo.
Cerchiamo dei giovani appassionati del proprio lavoro, che abbiano il desiderio di integrare le conoscenze già acquisite in ambito scolastico/universitario con l’esperienza di lavorare in team per la realizzazione principalmente di applicazioni web enterprise su architetture moderne basate su piattaforme cloud-native come OpenShift e Docker.

ALTRA INFORMAZIONE UTILE
Cosa ti offriamo:
un percorso formativo strutturato (Bootcamp4dev) di circa 3 mesi con affiancamento di altri senior come tutor. Ulteriori informazioni al link https://www.cgn.it/bootcamp4dev/
un ambiente di lavoro innovativo e stimolante.
contratto in Apprendistato


 

FIGURA PROFESSIONALE RICERCATA

ADDETTA/O ASSISTENZA CONTABILE

REQUISTI DEL CANDIDATO
Sei la persona che stiamo cercando, se hai maturato le seguenti competenze:
1-3 anni di esperienza in studi professionali o in azienda ricoprendo ruoli di carattere amministrativo/contabile
piena autonomia nella gestione del ciclo di fatturazione e nella dichiarazione e liquidazione IVA
capacità di utilizzo dei principali strumenti informatici e del pacchetto Office
predisposizione ad attività di studio e di approfondimento normativo
Completano il profilo capacità di ascolto, predisposizione al lavoro in team, attitudine al problem solving e intraprendenza.

DESCRIZIONE SINTETICA
In CGN, per la nostra sede di Pordenone, stiamo cercando una persona che si occuperà di fornire assistenza telefonica e telematica ai Professionisti in materia di gestione contabilità, cespiti, parcellazione e fatturazione.
La figura sarà inserita nel team Assistenza Contabilità.

ALTRA INFORMAZIONE UTILE
Cosa ti offriamo:
un clima di lavoro dinamico e stimolante, con formazione e affiancamento
l’opportunità di lavorare in un’organizzazione che mette il benessere dei collaboratori come punto cardine di tutte le attività
l’ingresso in un reparto dove il lavoro in team costituisce una caratteristica imprescindibile
una collaborazione in modalità ibrida, con possibilità di smart working al 40%

FIGURA PROFESSIONALE RICERCATA

IMPIEGATO/A REPARTO SERVICE PRATICHE

REQUISTI DEL CANDIDATO
Sei la persona che stiamo cercando, se hai maturato le seguenti competenze:
Laurea in Economia, Giurisprudenza o affini
Conoscenza dei principali strumenti del pacchetto Office
Predisposizione alla condivisione e lavoro di squadra
Ottima predisposizione ad attività di studio e di approfondimento normativo
Ha carattere preferenziale la pregressa esperienza nella predisposizione di pratiche camerali
Completano il profilo capacità di ascolto, attitudine al problem solving e intraprendenza.

DESCRIZIONE SINTETICA
In CGN, presso la nostra sede di Pordenone stiamo cercando un Addetto/a al reparto Service Pratiche.
La risorsa si occuperà principalmente della predisposizione ed invio di pratiche camerali rivolte a Registro Imprese, Agenzia delle Entrate, INPS, INAIL e SUAP comunale; inoltre il reparto si occupa anche di invii telematici all’Agenzia delle Entrate e di pratiche di Successioni.

ALTRA INFORMAZIONE UTILE
Cosa ti offriamo:
un clima di lavoro dinamico e stimolante, con formazione e affiancamento
l’opportunità di lavorare in un’organizzazione che mette il benessere dei collaboratori come punto cardine di tutte le attività
l’ingresso in un reparto dove il lavoro in team costituisce una caratteristica imprescindibile
una collaborazione in modalità ibrida, con possibilità di smart working al 40%


 

FIGURA PROFESSIONALE RICERCATA

SALES OPERATION

REQUISTI DEL CANDIDATO
Sei la persona che stiamo cercando, se hai maturato le seguenti competenze:
Padronanza di strumenti come Excel e Power Point
Eccellenti capacità relazionali
Consolidate competenze comunicative
Conoscenza delle dinamiche dei processi di vendita
Ottime capacità di analisi e sintesi dei dati raccolti e produzione di report con soluzioni migliorative
Capacità di lavorare in un ambiente dinamico, in autonomia e in sinergia con colleghi dei diversi team coinvolti (marketing, business intelligence, commerciale, assistenza)
Saranno ritenute requisito preferenziale la conoscenza di strumenti di CRM (in particolare Salesforce) e business intelligence (Qlik Sense, Tableu, Power BI)
Il profilo ideale è una persona ambiziosa e motivata a fare la differenza, con capacità di gestire progetti in autonomia, interfacciandosi con risorse di diversi reparti aziendali. Ha spiccate doti analitiche, di sintesi e approccio data driven.

DESCRIZIONE SINTETICA
Per la nostra sede di Pordenone siamo alla ricerca di un/a Sales Operation.
La figura lavorerà a stretto contatto con la Direzione Generale e la Direzione Commerciale collaborando con i team vendita, Business Intelligence, Marketing, Assistenza ai team Marketing Intelligence & Sales Operation.
Principali responsabilità sono:
Monitorare la gestione delle opportunità in SFDC (CRM Salesforce), analizzare la pipeline di vendita, individuare e gestire eventuali anomalie
Analizzare le performance dei team commerciali rispetto agli obiettivi stabiliti e alla capacity
Monitorare e analizzare le metriche di vendita per identificare opportunità di miglioramento e implementare strategie correttive
Elaborare reportistica settimanale/mensile/giornaliera a supporto della Direzione Commerciale
Supportare i team commerciali nell’identificare eventuali aree di miglioramento nella gestione dei processi di vendita per garantire efficienza ed efficacia operativa
Facilitare la collaborazione tra i team commerciali e altre funzioni aziendali quali Marketing e Assistenze

ALTRA INFORMAZIONE UTILE
Cosa ti offriamo:
un clima di lavoro dinamico e stimolante, con formazione e affiancamento
l’opportunità di lavorare in un’organizzazione che mette il benessere dei collaboratori come punto cardine di tutte le attività
l’ingresso in un reparto dove il lavoro in team costituisce una caratteristica imprescindibile
una collaborazione in modalità ibrida, con possibilità di smart working al 40%

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